Capua e Agro Caleno

“Capitano, ti celebriamo lo stesso”: appuntamento da brividi per il compleanno di Simone. Fiaccolata in centro

Capua. La giornata che era stata sempre stata della festa si trasformerà nella serata del ricordo. Al compleanno di Simone Mauro ci saranno tutti, amici in testa. Allo scoccare della mezzanotte di venerdì 13 settembre “O’ Capità”, soprannome di famiglia che aveva ereditato dal padre Agostino, avrebbe compiuto 24 anni. Dopo lo struggente corteo funebre di ieri gli amici hanno deciso di celebrarlo anche nel giorno del compleanno.

Le candeline stavolta saranno fiaccole. I brindisi di spumante lacrime. Ma al centro di tutto ci sarà ancora lui, il ragazzo col sorriso, morto tragicamente all’alba di domenica in una curva sull’Appia. La fiaccolata in suo onore partirà domani sera alle 21 dall’abitazione di via Santa Maria della Ferrara, stradina adiacente a via Roma.

La sorella di Simone, Maria Rosaria ha dato appuntamento per domani: “Voglio approfittare per ringraziare tutti ma proprio tutti coloro che ci sono stati vicini in questo atroce dolore che ci ha sconvolti e lasciati senza fiato”

 

L’ADDIO STRUGGENTE A SIMONE

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI