Eventi e Spettacoli

Al via la stagione di spettacoli al Teatro Garibaldi

SANTA MARIA CAPUA VETERE = (Antonio Tagliacozzi) Inizierà il 26 novembre prossimo la stagione di spettacoli presso il teatro Garibaldi organizzata da “Teatro pubblico campano” in collaborazione con l’amministrazione comunale. Otto spettacoli con nomi di artisti di richiamo che fanno di questo cartellone un sicuro successo di pubblico e di critica. Si parte il 26 novembre con lo spettacolo di Gianfelice Imparato, Carolina Rosi, Nicola Di Pinto e Massimo De Matteo cui seguirà il 14 dicembre Biagio Izzo con “Tartassati dalle tasse”.

 

 

Immancabile il 6 gennaio 2020 lo spettacolo con il maestro Peppe Barra in “La cantata dei pastori” ed il 21 si esibirà il duo Massimo Lopez e Tullio Solenghi. L’11 febbraio Isa Danieli e Giuliano De Sio in “Le signorine” ed il 21 febbraio spettacolo con Federico Salvatore. Il sette marzo sarà presentatla una commedia con Francesca Marini e Massimo Masiello ed in chiusura il 21 marzo, lo spettacolo con Carlo Buccirosso. I prezzi e gli abbonamenti sono stati fissati in 230 euro per la platea ed il primo e secondo ordine di palchi, in 175 euro per il terzo ordine e 135 per il quarto ordine di palchi. La campagna abbonamenti si aprirà il 24 settembre prossimo.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI