Attualità

Striscioni e torta a tre piani, così Marcianise festeggia la sua Miss delle Miss. FOTO E VIDEO

Marcianise. Fuochi d’artificio, torta a tre piani e striscioni. Un abbraccio caloroso e ricco di gioia ha salutato domenica sera il ritorno a casa di Caterina Di Fuccia, eletta Miss delle Miss venerdì sera a Jesolo. Un’esplosione di giochi pirotecnici ha illuminato a giorno via Solferino, la strada al confine del rione San Giuliano, dove Caterina, studentessa e modella, viveva con i genitori.

Ad accoglierla c’era parenti ed amici, ma anche tanta gente del quartiere che l’ha seguita fino a tarda notte davanti alla tv, esplodendo di gioia al momento della proclamazione avvenuta all’una e venti. C’era ovviamente anche la fascia che ha fatto sognare Caterina ed esultare tanti marcianisani, oltre ad una torta tricolore di tre piani col numero 65 realizzata dal pasticciere Russo.

“Miss Italia è un’esperienza magica che mi ha fatto vivere una favola e che rimarrà sempre nel mio cuore – ha scritto Caterina rientrando a Marcianise – Da piccola ho sempre guardato tutte le edizioni di questo concorso e non avrei mai immaginato che un giorno sarei stata una delle protagoniste dell’ 80esima edizione. Sono rientrata tra le top 10 di Miss Italia, precisamente mi sono classificata al sesto posto e per questo devo ringraziare tutti voi che mi avete sempre sostenuta, mi avete dimostrato un affetto e un calore incredibile che mi ha riempito il cuore di gioia. Poi quando tutto sembrava finito, ecco che arriva una sorpresa inaspettata: sono stata eletta Miss Delle Miss, sono stata scelta da una giuria tecnica composta da Miss storiche e dedico questa vittoria a tutti voi che mi siete stati vicini e mi avete riempita di messaggi e parole meravigliose.”

LE FOTO

IL VIDEO

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI