Cronaca

Colpito da malore alla guida, si schianta contro auto: paura a Cancello. FOTO

San Felice a Cancello. Paura nel pomeriggio di oggi a Cancello Scalo. Dieci minuti prima delle 18 si è verificato infatti in via Napoli un tamponamento tra due auto.

All’origine del sinistro, stando alle prime ricostruzioni, un malore che ha colpito l’uomo alla guida del primo veicolo: si tratta di G.V., 68 anni, residente a Quarto. L’uomo stava percorrendo da Polvica quell’arteria per andare verso lo svincolo di Acerra e tornare a casa quando si è sentito male: ha perso il controllo della sua auto, una Dacia bianca, finendo sulla corsia opposta.

In quel frangente ha urtato, per fortuna solo di striscio, la vettura che in quel momento percorreva quel tratto. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che hanno tirato fuori l’uomo dall’abitacolo dell’uomo e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Ha perso conoscenza e dovrà essere sottoposto ad esami approfonditi ma le sue condizioni non sembrano gravi.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI