Politica

Che batosta, lo Stato vuole un milione e mezzo di euro subito

San Felice a Cancello. Sono davvero molti i problemi che è chiamato a risolvere il sindaco Giovanni Ferrara, compresi quelli della gestione commissariale. Ci riferiamo a quel milione e mezzo di finanziamento che lo Stato rivuole indietro, una tegola non da poco, ne avevamo già parlato nel cuore dell’estate.

Si tratta di un prestito che avevano chiesto i commissari ma in realtà non c’erano le condizioni per acquisirlo ed ora bisogna dare tutto indietro.

Pare che non sia possibile il rateizzo, lo Stato rivuole tutti i soldi subito e Ferrara sta pensando addirittura di rivolgersi ad un legale per cercare invece la strada che porta a dilazionare la cifra.

Oggi il Comune non può permettersi di ridare quei soldi, il tutto potrebbe avere conseguenze immani sulla gestione ordinaria e sul pagamento degli stipendi.

Ferrara inoltre sta pensando ad una massiccia riorganizzazione della macchina amministrativa, con provvedimenti significativi, vedremo cosa accadrà.

 

 

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI