Agro Aversano

Già rilasciato il giovane che ha investito Enzo

Aversa. È stato rilasciato il giovane ritenuto responsabile dell’investimento che è costato la vita al 16enne Vincenzo De Martino: si tratta di un 21enne residente a Napoli. Si e’ costituito al commissariato di Aversa, quando ormai la sua identificazione era prossima.

 

I poliziotti, guidati dal dirigente Vincenzo Gallozzi, avevano infatti individuato il modello dell’auto del 21enne, una Peugeot 208 bianca; peraltro sul luogo dell’incidente, in via Gramsci, a pochi passi dall’ospedale di Aversa, era rimasto lo specchietto esterno della Peugeot, colpito dal 16enne durante l’impatto.

 

Il 21enne, dopo essere stato trattenuto alcune ore nell’ufficio di polizia, e’ stato poi rilasciato con una denuncia per omicidio stradale. Cosi’ ha deciso il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Napoli Nord, che ha anche disposto il sequestro della Peugeot, su cui sono stati trovati i segni dell’impatto frontale. Shock e dolore a Casaluce, paesino vicino Aversa dove viveva con la famiglia il 16enne, studente del Liceo Cirillo di Aversa. Il funerale nei prossimi giorni.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI