Cronaca

Botte in casa, arrestato 40enne. Familiare all’ospedale

Maddaloni. Dalle violenze domestiche all’arresto. Provvidenziale intervento dei carabinieri della stazione di Maddaloni, agli ordini del maresciallo Domenico Di Carluccio. Nella giornata di oggi i militari dell’Arma sono intervenuti in via Campolongo, zona periferica di Maddaloni per mettere fine un’aggressione che si stava consumando in un appartamento.

Al termine del blitz i carabinieri hanno fermato in flagranza di reato per maltrattamenti e lesioni Antonio Di Iulio, 40 anni. L’uomo è accusato di aver aggredito due congiunte, mandandone una all’ospedale. Non si tratterebbe nemmeno del primo caso visto in passato ci sono già state altre segnalazioni.

Questa mattina poi l’ennesima lite, parzialmente neutralizzata dall’intervento dei militari, anche se una delle due vittime è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale. Di Iulio è stato fermato sulla base della nuova normativa “codice rosso” e condotto in camera di sicurezza in attesa di finire domani davanti al gip.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI