Attualità

In arrivo sul mercato l’iPhone 11: prevista massima affluenza nei centri commerciali

Nazionale. Buone notizie in arrivo per gli appassionati della telefonia di ultima generazione. Atteso in casa Apple l”iPhone 11 che sta già facendo venire l’acquolina in bocca ai nerd di mestiere.

 

Secondo alcune recenti indiscrezioni, il prodotto dovrebbe essere presentato il prossimo dieci settembre e disponibile per la vendita negli store dal 27 settembre.

 

iOS 13.1 sarà di serie con i nuovi dispositivi: “iPhone 11,” “iPhone 11 Pro” e”iPhone 11 Pro Max“, internamente indicati con i nomi in codice “N104”, “D42” e “D43”; per tutti gli altri iPhone, l’update a iOS  13.1 sarà disponibile con il consueto meccanismo di aggiornamento over-the-air.

Per l’evento della prossima settimana è atteso anche di nuovi modelli di Apple Watch, nomi in codice A2156A2157A2092 e A2093, tutti ovviamente con incluso di serie watchOS 6. Apple avrebbe in programma anche l’aggiornamento di Apple TV con il SoC A12. Per quanto riguarda i nuovi iPad se ne dovrebbe parlare invece a ottobre, compreso un modello entry level indicato con il codice A2068 e il successore di iPad Pro 2018 indicato con il codice A2168. Sui nuovi tablet gira ovviamente iPad OS 13.

Ovviamente, le statistiche prevedono un boom di richieste e file chilometriche all’esterno dei centri commerciali nel giorno della presentazione del prodotto.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI