Agro Aversano

Blitz antidroga di Ferragosto, trovata cocaina in casa. Nome e dettagli

Villa Literno. Si è concluso il blitz antidroga effettuato nel tardo pomeriggio di oggi dai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Casal di Principe, guidata dal capitano Luca Iannotti.

I militari dell’Arma hanno fatto irruzione in un’abitazione di via Fiume dove le forze dell’ordine sono giunte al culmine di una serrata attività di indagine. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione di Luca Melorio, 37enne, con un vecchio precedente dal quale era stato però scagionato.

Al termine dell’ispezione i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un bilancino di precisione e ben 13 grammi di cocaina. La “polvere bianca”, già pronta per essere immessa sul mercato la sera di Ferragosto, era suddivisa in 25 dosi da 0.3 grammi e un’ulteriore confezione da 4 grammi. Melorio è stato sottoposto agli arresti domiciliari e nelle prossime sarà processato per direttissima.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI