Capua e Agro Caleno

Allarme rapine sul ponte: “Suv voleva speronarmi”

Capua. Le città si svuotano ma purtroppo restano, oltre a tanti onesti cittadini, anche alcuni malviventi.Più di uno è attivo nella zona tra Capua e San Tammaro e non solo per i furti in appartamento, una vera e specialità del periodo.

L’altra sera all’altezza del ponte della Pierrel un suv bianco ha provato a speronare una vettura per poi dileguarsi. Non è ancora chiaro se i due all’interno del veicolo volessero mettere a segno una rapina o la classica truffa dello specchietto. Più volte avevano provato a far accostare la potenziale vittima, un 30enne capuano, per fortuna senza esito. I malintenzionati si sono dileguati quando dopo alcune manovre azzardate sono sopraggiunte altre auto.

Non è la prima segnalazione che arriva dalla zona tra San Tammaro e il rione Carlo Santagata nonostante i controlli posti in essere dalle forze dell’ordine in concomitanza con Ferragosto.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI