Agro Aversano

Gaetano è stato ritrovato. Le ultime sul giallo

L’aggiornamento

Orta di Atella. La comunità di Orta di Atella può tirare un sospiro di sollievo. È stato ritrovato Gaetano Canciello, l’84enne scomparso sabato. L’uomo aveva raggiunto in auto Terracina, dove è stato rintracciato.

Per fortuna sta bene e sta per tornare a casa dai suoi familiari.

Il primo lancio

Orta di Atella. Orta di Atella è col fiato sospeso per le sorti di Gaetano Canciello, l’84enne che da sabato è svanito nel nulla.

Si cerca una Fiat Punto bordeaux a bordo della quale l’anziano si è allontanato. Questo il messaggio dei familiari che stanno lanciando appelli su appelli attraverso i social:

“ATTENZIONE! STIAMO CERCANDO QUESTA PERSONA SCOMPARSA SABATO 10 AGOSTO 2019 SI CHIAMA GAETANO CANCIELLO HA 84 ANNI DI UN FISICO ESILE. SI È ALLONTANATO CON UNA FIAT PUNTO DI COLORE BORDEAUX AVENTE NUMERO DI TARGA AH895AR. HA BISOGNO DI ALCUNI MEDICINALI GIORNALIERI. CHIUNQUE LO RICONOSCESSE È PREGATO DI AVVISARCI URGENTEMENTE A QUESTI NUMERI 3402304724O, 3929325162, 3204275161”.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI