Cronaca

Paura durante la festa dell’Assunta, donna incinta si sente male

AGGIORNAMENTO. La ragazza incinta di via Caudio DMM di anni 31 è stata portata presso l’ospedale di Marcianise nel reparto del pronto soccorso ostetrico.

Per quanto riguarda l’episodio del disabile, il signor Carmine V., sulla senttantina. In ospedale a Maddaloni ci sono andati anche i carabinieri, quindi si prefigura una coda legale.

 

Santa Maria a Vico. Ben due ambulanze negli ultimi minuti nella zona di piazza Aragona, dove sta andando in scena la festa dell’Assunta. La prima è già andata via dopo aver raccolto un disabile colto da malore dopo una discussione con un addetto al traffico, forse un ausiliare. Questo è accaduto in via Calzaretti, non lo facevano passare e si è sentito male. Il fatto è comunque da approfondire. Ora sta all’ospedale di Maddaloni.

Alle 23 e 30, mentre scriviamo è appena arrivata un’ambulanza in via Caudio, a causa di un malore di una donna incinta. Grande preoccupazione a due passi dalla festa e dalle bancarelle. Le foto si riferiscono a questo secondo intervento.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI