Attualità

Dopo aver raggiunto la vetta di 50 Top Pizza Martucci pronto ad aprire I Masanielli a Dubai

Caserta. Dopo aver raggiunto in vetta alla 50 top pizza Franco Pepe, Francesco Martucci della pizzeria I Masanielli di Caserta progetta il futuro.

Nel corso di una lunga intervista al blog finedininglovers.it il 40enne pizzaiolo ha dichiarato che tra cinque anni porterà in giro per il Mondo la sua pizzeria con un progetto itinerante aprendo dei Temporary a Lima, a Copenaghen, a Tokyo e a New York, preparando pizze con topping locali.

Un progetto che coinvolgerà tutta la squadra. Si chiuderà temporaneamente la sede di viale Douhet e si partirà per una di questa destinazioni andando a vivere l’emozione del primo giorno.
Ma i progetti per Martucci non finiscono qui, se ne sta concretizzando uno più nell’immediato che lo porterebbe ad aprire una sede a Dubai negli Emirati Arabi da qui a breve.

L’affair è ancora top secret ma di fatto l’iter è già molto avanti e da Dubai gli hanno assicurato che gli faranno i ponti d’oro per vederlo all’opera con le sue pizze.

Insomma tra non molto potrebbe esserci una Masanielli due in qualche lussuosa location della metropoli con il grattacielo più alto del Mondo.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI