Attualità

Lite per lo stesso uomo tra ragazze in via Ponte Grotta. Sfasciati matrimonio e convivenza

Santa Maria a Vico/Maddaloni/Messercola. Una lite furiosa avvenuta giorni fa in via Ponte Grotta, arteria tra gli abitati di Maddaloni e Messercola tra due ragazze.

Una un po’ più grande dell’altra (sotto i 40 e l’altra ben sotto i 30. Sono della zona di Santa Maria a Vico e Maddaloni).

Non se le sono mandate a dire, anzi solo per poco non sono arrivate alle mani, le hanno divise alcuni passanti, una vera scenata pubblica. E’ successo un casino.

Tutto per via di un uomo conteso, compagno della più giovane ed amante della più anziana.

Un imprenditore della zona, un vero latin lover: ne ha fatte secche parecchie, residente nella zona del Colle.

Questo ragazzo nonostante abbia prole ed una compagna ha riallacciato da diversi mesi una relazione con la vecchia fiamma, a sua volta sposata con prole.

In realtà a cercarlo sarebbe stata proprio lei, quella sotto i 40: ne è sempre stata innamorata, nonostante sia sposata da un po’, il marito non sempre è presente per via del lavoro e quindi è finita a letto con il latin lover. L’incontro fatale sarebbe avvenuto nella villetta, da qui si è sparsa la voce e alcuni spifferi sono arrivati direttamente alla compagna dell’imprenditore, compresi alcuni messaggini piccanti.

Pare sia finita davvero male, infatti la più giovane ha telefonato direttamente al marito della rivale raccontandogli tutta la tresca.

Pare che quest’ultimo abbia deciso di separarsi dalla moglie.

Due famiglie quindi che rischiano di spaccarsi completamente e quando ci sono di mezzo i bambini è davvero una cosa triste.

 

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI