Cronaca

Stramazza dopo morso di un insetto, corsa drammatica all’ospedale

Casapulla. Viene morso da un insetto e perde i sensi: paura questo pomeriggio a Casapulla dove un 30enne ha rischiato grosso a seguito di una puntura. L’allarme è stato lanciato poco le 18: il giovane era all’esterno della sua abitazione di via IV Novembre quando è stato punto. Dopo pochi minuti si è sentito male perdendo i sensi.

Il 30enne, in choc anafilattico, è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere. Si è temuto il peggio perchè per alcuni interminabili minuti il ragazzo non rispondeva alle sollecitazioni. Soltanto dopo l’arrivo alla struttura sanitaria della città del Foro e la somministrazione di cure specifiche il ragazzo si è ripreso.

Non è ancora chiaro se la reazione sia stata causata da una predisposizione allergica del giovane o da una particolare specie di insetti, la cui presenza potrebbe essere stata favorita anche dall’elevato tasso di umidità e dal caldo di queste ore.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI