Aversa

Asse Mediano, materasso balla sul furgone: “Poteva fare una strage”. IL VIDEO

di  Redazione  -  11 Agosto 2019

Aversa/Giugliano. La tragedia di giugno avvenuta tra Afragola ed Acerra con il carico di patate che ha invaso la strada e la morte di una giovane, evidentemente non ha insegnato nulla.

In queste ore si è rischiato grosso sempre sull’Asse Mediano, tra le uscite di Aversa e Giugliano: un materasso, fissato in modo alquanto discutibile, stava per volare giù dal furgone finendo sulla sede stradale.

Per fortuna il conducente si è accorto di ciò che stava avvenendo e si è fermato. La scena è stata comunque ripresa da un automobilista con il cellulare e pubblicata sulla pagina del consigliere regionale Borrelli. “Asse Mediano, fra Aversa e Giuglano. Un folle trasporta un materasso male assicurato sul furgoncino. Per fortuna si accorge che il carico stava per cadere e si ferma. Avrebbe potuto fare una strage.”

IL VIDEO (aspetta 20 secondi per il caricamento)

Folle sull'asse mediano

Asse Mediano, fra Aversa e Giuglano. Un #folle trasporta un materasso male assicurato sul furgoncino. Per fortuna si accorge che il carico stava per cadere e si ferma. Avrebbe potuto fare una strage.#stopinciviliallaguida(Video inviato da un cittadino)

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Domenica 11 agosto 2019

.