Marcianise

Finanziamenti per Sant’Antuono: tolti 50 mila euro a Portico

Portico di Caserta/Macerata Campania. Finanziamenti per gli eventi POC. La Regione ha rivisto le quote di finanziamento in base al numero di richieste. Per l’azione di Macerata Campania non cambia nulla. Per quella a cui ha partecipato Portico di Caserta c’è invece un abbassamento del 33,33%. PER TUTTO QUESTO ELENCO, GUARDA FOTO.
Questo significa che Portico di Caserta avrà un contributo di 100mila euro invece di 150mila, da dividere come attività con altri 5 Comuni.

A Macerata Campania andranno sempre 50mila euro da dividere come attività con altri 2 Comuni. Questo corrisponde ad avere avuto lo stesso finanziamento.
L’azione 3 da una grande sorpresa per il nostro territorio: Curti che si era piazzata al posto 129 dopo aver chiesto 70mila euro riceverà 45500 euro per la Festa di San Rocco e San Michele.

Infatti l’azione 3 ha avuto un abbassamento del 35% e quindi ha consentito di finanziare ben 167 progetti.

Insomma alcuni elenchi, così come era stato preventivato, sono stati allargati e quindi tanti progetti sono stati ripescati, come accadde lo scorso anno.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI