Aversa

Si imbottiscono di drink e stramazzano in strada: due ragazzine in coma etilico

Aversa. Ormai non è solo un allarme da lanciare il sabato sera o al momento dell’avvio del weekend. Ci si ubriaca sempre più spesso, anche prima che il sole tramonti, e soprattutto ad un’età sempre inferiore. Hanno appena 15 anni le due ragazzine che ieri pomeiggio sono finite in coma etilico al “Moscati” di Aversa.

Un episodio che ha richiamato l’attenzione di diversi passanti: la coppia di amiche, entrambe italiane e di buona famiglia, erano reduci da un happening e aveva palesemente alzato il gomito in maniera eccessiva. Stavano transitando lungo via Torrebianca quando, all’altezza di un negozio, si è accasciata la prima, seguita poco dopo dall’amica, svenuta sotto gli occhi increduli dei passanti.

I presenti hanno immediatamente capito l’origine di quel malore e hanno contattato il 118: le due sono state trasportate in coma etilico al pronto soccorso del Moscati di Aversa. Erano da poco passate le 19 di un normale mercoledì pomeriggio. Altro che weekend da sballo, qui l’allarme è h24.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI