Cronaca

Spaccio, in due beccati con ‘fumo’ e soldi

San Nicola la Strada. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise  in San Nicola la Strada, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio, dei cittadini del Gambia, B. A., cl. 2000, e j. k., cl.1998, entrambi in italia senza fissa dimora.

 

I militari dell’arma hanno bloccato i due mentre cedevano una dose di hashish, del peso complessivo di gr. 2,07, ad un occasionale acquirente, subito identificato e segnalato alle autorità competenti.

 

Gli arrestati, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso anche di € 165.00 in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

gli stessi sono stati accompagnati presso la casa circondariale di santa maria capua vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI