Caserta

Incidente in moto: ecco come sta la coppia ferita

Caserta. Un trauma cranico per lei, contusioni varie per lui. Sono queste le conseguenze per una giovane coppia dello schianto di stanotte in via Pasolini a Caserta. Il conducente dello scooter, N. I., 23 anni di San Nicola la Strada è stato trasportato all’ospedale di Maddaloni. Ha riportato contusioni in diverse parti del corpo ma nel complesso la situazione non è preoccupante.

La ragazza che era con lui in moto, N. A., 21enne di Caserta, è stata invece trasportata al Sant’Anna e San Sebastiano per alcuni esami specifici a seguito del trauma cranico riportato.

Il primo lancio

Caserta. Spaventoso incidente pochi minuti fa in via Pier Paolo Pasolini a Caserta. Una Mini Rover si è scontrata infatti con uno scooter con in sella due giovani poco più che ventenni. L’impatto è avvenuto nel tratto casertano della Saint Gobain a pochi metri dal confine con San Nicola la Strada, di fronte al Pala Lourdes.

Ad avere la peggio è stata la coppia in scooter: i due ragazzi sono stati presi in cura dai sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto. I medici hanno immobilizzato il capo con i collarini ma entrambi erano coscienti. In questi minuti è in atto il trasporto al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI