Attualità

‘White Party’ con le associazioni forensi

Nola. Lo scorso Martedì 16 Luglio presso l’incantevole location “Polveriera Concept Space”, si è svolto un evento particolare rigorosamente in dress code, total white per festeggiare l’arrivo dell’estate.

Le associazioni forensi del foro di Nola (Camera Civile, AFAP Acerra, Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia-Sezione di Nola, UAMPA, UAMSA, ABAS, Avvocati Previdenzialisti e Laboristi del Foro di Nola, Nad, Associazione Avvocati del Mandamento di Nola, Associazione Avvocati del Mandamento di Marigliano, Associazione Forense P. Cappuccio, Ottaviano) su impulso dell’Unione Giovani Penalisti di Nola, con il patrocinio del Coa di Nola, hanno festeggiato l’arrivo della pausa estiva, con un momento di aggregazione tra tutti gli avvocati del circondario.

C’è stata un’ intensa serata a ritmo di buona musica. e del divertimento, dove il colore bianco ha fatto  da padrone.  A condurre l’evento Ettore Dimitroff, In un look total  white per l’occasione.

Anche quello al divertimento è un diritto, per cui tutelatelo con la vostra presenza”

Questo è lo slogan d’invito a tutti i partecipanti che hanno partecipato all’evento e con grande allegria hanno Tutelato il Diritto al divertimento come richiesto.

 

GUARDA LA GALLERY

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI