Cronaca

Lite per viabilità, lo chiama “cornuto” e finisce a mazzate. Show sull’Appia

Maddaloni/Santa Maria a Vico. Incredibile lite sulla Nazionale Appia tra Montedecore e Santa Maria a Vico, è successo di tutto, per poco non venivano investiti mentre si prendevano a mazzate.

Protagonisti due anziani, uno di Messercola G.L. e l’ex ristoratore della zona D.N.G.

I due erano a bordo rispettivamente di una Hiunday e di una Mercedes. Il disguido è nato per una mancata precedenza all’incrocio. Il messercolese ha chiamato ‘cornuto’ il ristoratore e lo ha invitato a fermarsi per dargli una lezione: “Curnuto’, fermat che t’aggia accirir”.

L’ex ristoratore effettivamente si è fermato e i due le sono date di santa ragione, quasi in mezzo alla Nazionale. Sono dovuti intervenire passanti e commercianti per placare gli animi, per poco non venivano investiti. La strada si è bloccata, un vero e proprio show con la gente che guardava, ed il messercolese che ha avuto la peggio. Per fortuna non c’è stato bisogno di un’ambulanza e i due sono stati divisi prima che la situazione degenerasse.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI