Agro Aversano

Rassegna estiva organizzata dal Comune: si comincia stasera

Casapesenna. Si preannuncia una settimana ricca di eventi a Casapesenna.
Il tutto ha inizio questa sera ore 21:00 in piazza A.Petrillo che diventerà un cinema dove i cittadini vedranno proiettato un film sotto il cielo stellato.
Successivamente sabato tocca al Parco della legalità, che diventerà sede di un importante evento molto caro al sindaco De Rosa e che si ripete ormai da anni NOTTI DI LEGALITÀ. Ospite della serata che inizierà alle ore 20:30 il dott.Angelo Di Liberto che presenterà il suo nuovo libro “il bambino Giovanni Falcone”.
Tutto si concluderà domenica la VI edizione di “BICI IN CITTÀ” dalle ore 20:30 in piazza A.Petrillo, evento che ogni anno vede impegnati tantissime famiglie percorrere le strade del paese in bicicletta.
Il Sindaco De Rosa dichiara “ l’obiettivo è quello di far vivere il paese ai cittadini facendo eventi che lo valorizzino e diano quel senso di comunità. Per noi un evento culturale che sensibilizza i cittadini ha la stessa importanza di un’opera pubblica”

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI