Agro Aversano

Maltempo tocca pure il Casertano, alberi giù sulla Variante. FOTO

Casapesenna. Ha investito pure il Casertano l’ondata di maltempo che nella giornata di ieri ha provocato distruzione e purtroppo anche una vittima su tutto l’arco adriatico. Per fortuna le nostre zone sono state solo lambite dal fenomeno tra scrosci di pioggia pesanti tra il Matesino, l’agro caleno e la zona di Capua e raffiche di vento che hanno spazzato Maddaloni e dintorni nel pomeriggio.

L’episodio più grave è avvenuto sulla Variante che collega Casapesenna a San Marcellino dove è venuto giù un albero a causa delle raffiche di vento. Nessun ferito per fortuna né danni: la circolazione è tornata alla normalità dopo l’intervento dei volontari.

“Ringrazio i volontari della Protezione Civile per aver ripristinato la viabilità, rimuovendo l’albero caduto sulla variante Casapesenna-San Marcellino a causa del maltempo” ha dichiarato il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa. Alberi giù anche nel Parco Vasca Castellone Pioppo tra Succivo e Sant’Arpino per fortuna senza gravi conseguenze.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI