Cronaca

Adolescenti derubati al campo estivo a Cancello: i carabinieri stanano due fratelli

Cancello Scalo. I carabinieri della stazione di Cancello Scalo agli ordini del maresciallo D’Ambrosio, al termine di un’articolata attività info investigativa hanno rinvenuto e sequestrato 2 dispositivi cellulari (marca Huawei) asportati lo scorso 19 giugno a due adolescenti impegnati nel campo estivo presso la parrocchia di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.

I cellulari sono stati rivenuti addosso a due fratelli originari di Acerra classe ‘62 e ‘64, deferiti in stato di libertà per ricettazione.

Non è escluso che entrambi o uno dei due possa aver materialmente asportato i cellulari dalla chiesa, alla luce di ciò le attività d’indagine proseguono.

Il risultato positivo, ha prodotto non poca gioia nei ragazzi vittime del furto, poiché i dispositivi in questione avevano un significativo valore commerciale.
Le famiglie ed i ragazzi hanno espresso profonda gratitudine nei confronti dei militari che in pochissimo tempo hanno rintracciato e restituito i telefoni oggetti di furto, producendo, non solo nei danneggiati, ma in buona parte della popolazione della frazione, un profondo senso di sicurezza e di certezza della presenza dello stato sul territorio.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI