Politica

Intesa ok, manca solo Savino. Forza Italia lo invita a rientrare dal mare: “Non puoi lasciare il paese così”

AGGIORNAMENTO. I consiglieri di Forza Italia mandano un chiaro messaggio al vicesindaco Orlando Savino, questa la loro nota:

“E’ inaccettabile che con un paese in queste condizioni – fanno sapere i consiglieri di Forza Italia – con un sindaco che ha rassegnato le dimissioni e che non si fa vedere già da 3 giorni, prendere atto che il vicesindaco si trovi al mare.
Invitiamo il collega Savino a passarsi una mano sulla coscienza e a ritornare su posizioni più consone al suo ruolo istituzionale.
Di fronte ad eventuali emergenze ed in questo particolare momento, il vicesindaco dovrebbe essere al suo posto e cioè al Comune a sostegno dell’intera comunità”.

 

San Felice a Cancello. Sono ore cruciali per il futuro dell’amministrazione comunale di San Felice a Cancello.
Un po’ tutti stanno facendo o sono disposti a fare quel passo indietro che serve per cercare di serrare i ranghi.

Forza Italia ha accettato l’opzione di avere un solo assessore, per ora, ed uno a fine settembre, con piena libertà rispetto alle deleghe.
La Lega è disposta a congelare per qualche mese l’opzione che la porterebbe ad avere il vicesindaco.
Il gruppo Ricominciare ha dato pieno mandato a Giovanni Ferrara e non rivendica posizioni.
Carmine Guida è uscito di scena.

Gli unici problemi arrivano dalla frazione San Marco, in pratica all’appello manca solo il vicesindaco Orlando Savino, attualmente fuori San Felice.
Dovrebbe toccare a lui fare l’ultimo passo indietro per chiudere il cerchio e ripartire.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI