Politica

Il summit: Colella ha incontrato i 2 consiglieri di Ferrara

San Felice a Cancello. Si è tenuto nel pomeriggio un incontro tra il presidente del consiglio comunale Corrado Colella e due consiglieri del gruppo Ricominciare, Francesco Fruggiero e Vincenzo Sgambato.

Colella ha ribadito ai due la posizione di Forza Italia e Lega nella vicenda relativa alla giunta. Un confronto importante nel quale Fruggiero si è reso conto in prima persona delle rivendicazioni dei due partiti.

Il geometra ha lasciato intendere che si tratta di richieste ampiamente alla portata di tutti. Non c’è alcun veto su Pignata, c’è la disponibilità a nominare un secondo assessore più avanti, insomma ci sono tutte le condizioni per proseguire.

Ora il consigliere si confronterà con il primo cittadino e nei prossimi giorni si dovrebbe tenere una riunione più allargata degli esponenti di riferimento di Ferrara che ad oggi sembra quello più intransigente. Si sta cercando di accelerare perché effettivamente dopo le feste di inizio giugno si è poi perso molto tempo prezioso.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI