Attualità

Patto tra Noi e la magia della danza, doppio spettacolo a teatro. I VIDEO

Caserta/Marcianise. Domenica 23 giugno 2019 si é rivelata essere una vera giornata di gloria per il nuovo brano interpretato da Luis Navarro e scritto da Alessandro Tartaglione. “Patto tra noi” è andato di scena in due teatri di Caserta. I ballerini della Golden Ballett sotto la direzione artistica di Stefania Fiorenza hanno saputo mettere in scena uno spettacolo danzante ricco di luci , forme, melodie e colori diversi. In ogni genere e stile, dal classico con lo “Schiaccianoci” al moderno con “Tango” e al contemporaneo con “Pump it up” al modern contemporary con “Omaggio alle Berte’ “, i ragazzi hanno saputo eccellere distinguendosi in forza fisica, determinazione e grinta.

 

A coronare la serata é stata la coreografia “Patto tra noi” una poesia in musica, scritta da Alessandro Tartaglione, dove é stata coreografata la storia di due giovani amanti rapiti dalle loro insicurezze, che supplicano al cuore di essere perdonati. La donna, occhi neri, capelli lunghi, un miraggio d’amore, un patto sancito con il cuore, un’ illusione di un uomo schiavo del suo amore.

Temi importanti come quello dell’ immigrazione, interpretato e creato dalla direttrice Stefania Fiorenza e messo in coreografia su “Almeno tu nell’universo” , dove la danza è vista come unificatrice di anime erranti in cerca di libertà, di vita, di calore umano. Uno spettacolo degno di ogni nota, una full immersion nella nobile arte della danza che arricchisce e regala forti emozioni.  L’altra scuola di danza a scegliere il brano per la propria esibizione è stata “Fame” di Eleonora D’Addio.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI