Cronaca

Giallo nella frazione, 24enne all’ospedale dopo aggressione

Santa Maria a Vico. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni sull’episodio avvenuto ieri notte nel cuore della frazione di San Marco Trotti. Nel tratto di via San Marco che ricade nel territorio comunale di Santa Maria a Vico un 24enne del posto, Giuseppe C. è stato aggredito e malmenato.

Dopo l’assalto l’aggressore è scappato lasciando il giovane sanguinante. E’ stato proprio il ferito a lanciare l’allarme. Sul posto sono giunti prima gli uomini del servizio di emergenza e poi una gazzella dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno provveduto ad acquisire la testimonianza della vittima che ha riferito di essere stata aggredita da una persona a lui sconosciuta.

Una versione ancora al vaglio degli investigatori che si tengono aperta ogni possibile ipotesi per risolvere il giallo. Il 24enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, ma gli esami hanno diagnosticato contusioni guaribili giudicate in pochi giorni.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI