Cronaca

Dramma, funzionaria di banca si lancia dai Ponti della Valle e muore

AGGIORNAMENTO. La vittima è la 40enne Carmen Raucci, funzionaria di banca, nata a Napoli e residente a Cardito. Soffriva di sindrome depressiva. La salma è stata traslata all’istituto di medicina legale di Caserta.

AGGIORNAMENTO ORE 16 E 21. alle notizie che apprendiamo dal territorio, la vittima del tremendo volo dovrebbe essere del Napoletano, di Cardito per la precisione.

Si tratta del secondo episodio in tre mesi. Purtroppo ai ponti ci si riesce ad accedere dalle colline laterali, nonostante il secondo ed il terzo arco siano ostruiti da cancellate. Il primo arco anche è bloccato da cancello, ma si riesce sempre ad entrare, così come accadde alla prof di Maddaloni.

AGGIORNAMENTO. Secondo le prime indagini si tratta di una donna sulla quarantina. Si è buttata dal primo arco dei Ponti vanvitelliani, quindi da un’altezza di una dozzina di metri. Si sta cercando di capire chi sia la vittima.

Valle di Maddaloni. Si lancia dai ponti della Valle e muore. Terribile quanto è accaduto pochi minuti fa sulla sannitica a Valle di Maddaloni. Poco dopo le 15 una donna ha deciso di farla finita lanciandosi dall’acquedotto. Prima di buttarsi si è messa ad urlare. Alcuni passanti, tra cui un 17enne l’hanno sentita chiaramente.

Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi dell’ambulanza. Sul posto i carabinieri che stanno visionando anche le telecamere. Diverse le persone che si sono fermate per cercare di capire cosa è accaduto.

La scorsa primavera era accaduta la stessa cosa ad una prof di Maddaloni.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI