Attualità

Condizioni da terzo Mondo in un palazzo sull’Appia. Tanfo di urina e rifiuti ovunque. LE FOTO CHOC

Santa Maria a Vico. Condizioni igienico sanitarie da terzo mondo, tanfo di urina ai piani bassi (questi non usano il water) e nei garage, immondizia, dentro, sulle scale, ingombranti e rifiuti pericolosi nei garage. Insomma una cosa orrenda. Questo è il palazzo Rivetti sulla Nazionale Appia a Santa Maria a Vico, quello bianco e viola, salta sempre all’occhio per chi vi transita. Si tratta di una struttura sotto custodia giudiziaria.

 

Qui ci sono alcune famiglie che non dovrebbero nemmeno risiedere in quanto sfrattati. Quelli che vi abitano o lavorano e che pagano il fitto al tribunale sono esausti, sfiniti e distrutti moralmente. Invitiamo il Comune di Santa Maria a Vico, ufficio igiene, ad intervenire immediatamente e ad approfondire il caso.

Si prefigurano una serie di reati ambientali, ma c’è dell’altro, qui i problemi sono tanti, quindi anche i carabinieri dovrebbero fare una visitina.

GUARDA LE FOTO DA BRIVIDI

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI