Cronaca

Vigili del fuoco in azione, stop al Pic dopo l’ispezione

Marcianise. Vigili del fuoco in azione al Pic di Marcianise. Nella giornata di ieri il Comune di Marcianise ha disposto con un’apposita ordinanza il divieto di prosecuzione delle attività all’interno dell’edificio del Polo Ingrosso Calzaturiero di Marcianise della società Tamarin.

Quattro giorni prima i pompieri del comando provinciale di Caserta si erano recati nella struttura che sorge sulla Statale Sannitica e hanno verificato che l’immobile è sprovvisto di misure di prevenzione in caso di incendio e non dispone della segnalazione certificata di inizio attività per quanto attiene alla normativa antincendio.

Dopo l’ispezione gli atti sono stati trasmessi al Comune di Marcianise che nel giro di qualche giorno ha disposto con un’ordinanza il divieto di prosecuzione delle attività qualora non dovessero essere sanate le anomalie riscontrate. Imposto anche un ultimatum di 90 giorni per la rimozione di eventuali interventi irregolari. I responsabili di Tamarin e Pic potranno comunque rivolgersi al Tar per vedere ribaltata la decisione.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI