Capua e Agro Caleno

Trovata con un taglio alla gola, dramma nella frazione

Francolise. Non è in pericolo di vita e questo è una prima buona notizia. Si è temuto il peggio nel primo pomeriggio di oggi nel centro della frazione di Sant’Andrea del Pizzone, territorio di Francolise, già scossa dalla tragica morte di Antonio Mezzero avvenuta stamattina.

Poco dopo le 16 di questo pomeriggio una donna di 78 anni, G.M., è stata trovata nella sua abitazione di via Roma con una profonda ferita da arma da taglio all’altezza del collo. Era sanguinante e la scena ha allarmato tutti i residenti della zona della chiesa. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto è giunta un’ambulanza.

L’anziana è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca: le sue condizioni, nonostante lo choc iniziali, non sembrano destare grossa preoccupazione. Sulla vicenda indagano anche i carabinieri della stazione di Sant’Andrea del Pizzone: al momento l’ipotesi presa in considerazione è quella che la donna si sia tagliata con un coltello da cucina per un banale incidente domestico.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI