Attualità

L’ASD Rinascita Pianese riceve la premiazione dell’Ente Comunale

PIANA DI MONTE VERNA (Stefania Mastroianni). La nuova amministrazione comunale insediatasi la scorsa domenica 9 giugno ha deciso di conferire un riconoscimento alla dirigenza e agli atleti dell’ASD Rinascita Pianese, la rinata squadra di calcio della comunità che in un anno di vita ha rincorso e ottenuto diversi successi, fino all’ottenimento del passaggio di categoria grazie alla vittoria del Campionato di Terza, girone A.

 

Dopo aver diviso i meriti con l’Ente comunale, la squadra pianese riceve una cerimonia di premiazione per l’attività e i meriti sportivi e sociali realizzati da atleti, allenatori e dirigenti.

La cerimonia è prevista domenica 16 giugno 2019 alle ore 12 presso la Casa Comunale, in via Laurelli n. 27. La premiazione dell’efficace lavoro svolto dall’ASD Rinascita Pianese spinge così gli atleti e tutti coloro che hanno creduto nel progetto a fare di più per il futuro.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI