Cronaca

La banda del buco scappa via con la cassaforte del Comune. LE FOTO

AGGIORNAMENTO. E’ stato abbastanza facile accedere al Comune, l’edificio non ha alcuna difesa né  attiva né passiva.

Hanno portato via la cassaforte a muro contenente 20 Carte di Identità in bianco da inventariare e somma in contanti circa 300 €…

Comune incustodito, senza alcun sistema video sorveglianza ne allarme anti intrusione… finestre in alluminio piano strada, senza inferriate hanno ancor più facilitato operazioni… nessuna segnalazione  di furto durante la notte. Facile come bere un bicchiere d’acqua.

Cervino. Furto nella notte al Comune di Cervino. Una banda di ladri è riuscita a fare irruzione nell’ufficio Anagrafe bucando una parete lato via degli Eroi, quella vicino alla finestra. I malviventi sono entrati nell’anagrafe e hanno portato via la cassaforte con 300 euro all’interno e le carte d’identità elettroniche, subito bloccate.

Stamani sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico che hanno operato i rilievi ed ascoltato il responsabile dell’ufficio per l’inventario.

Una cosa simile era accaduta la settimana scorsa alla banca popolare di Novara a Santa Maria a Vico, la cassaforte rubata e poi ritrovata era vuota.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI