Caserta

Furgone carico di cani da affido bloccato a Caserta Nord (IL VIDEO)

Casagiove/Santa Maria Capua Vetere. Bagarre questa notte poco dopo il casello di Caserta Nord, poco prima delle due. Almeno quattro pattuglie dei carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere, dirette dal maresciallo Iodice, in collaborazione con le guardie zoofile di Marcianise Oipa Italia onlus, hanno bloccato un furgone carico di cani.

Almeno 25 cuccioli all’interno. Il furgone, come si vede dal video, è stato stoppato all’altezza del negozio Future Games, in direzione capoluogo.

A quel punto i militari hanno invitato l’autista a fare dietrofront e lo hanno direzionato verso la compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

Si tratta di un’associazione che si occupa di affido cani su richiesta e li porta alle persone che li adottano in tutta Italia.

Il furgone è stato controllato per quasi due ore, alla fine li hanno lasciati andare e gli hanno appioppato soltanto una sanzione amministrativa.

Le condizioni dei cuccioli erano discrete, quindi non è scattato il sequestro.

GUARDA IL VIDEO

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI