Capua e Agro Caleno

Ecco la nuova giunta del sindaco Tessitore. C’è anche Zannini

Francolise. Si è tenuta quest’oggi la proclamazione ufficiale del Sindaco di Francolise Gaetano Tessitore, rieletto per il secondo mandato nel comune dell’Agro caleno, alla elezioni amministrative dello scorso 26 maggio. Il Sindaco Tessitore ha voluto, nel giorno della sua proclamazione, la presenza del consigliere regionale Giovanni Zannini, il quale ha augurato buon lavoro al sindaco e all’amministrazione comunale, nel segno di una rinnovata amicizia: “Gaetano Tessitore è prima di tutto un caro amico e un amministratore capace: gli starò vicino come ho fatto in questi anni, nell’interesse escluso della collettività. Continuiamo il nostro impegno concreto, lontano dalle chiacchiere, nella massima sinergia – ha concluso Zannini – tra comuni e Regione”.

LA GIUNTA

Il vicesindaco sarà ancora una volta Emilio Corrente, per la presidenza del consiglio si convergerà sul nuovo eletto Salvatore Parisi. Gli altri assessori saranno l’enfant prodige Rosaria Lanna e Gino Giuliano.

Le deleghe per i nuovo esponenti dell’esecutivo saranno ufficializzate tra poco

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI