Capua e Agro Caleno

Colpo choc sull’Appia, operai torturati dal commando

Vitulazio. Legati e torturati. Scene da Arancia Meccanica questa mattina in un deposito di detersivi sull’Appia, nel tratto che da Vitulazio conduce al casello autostradale di Capua. Sei banditi hanno fatto irruzione in un capannone ed hanno tenuto in ostaggio gli operai.

Il commando è giunto nella zona a bordo di due vetture: i malviventi erano armati e avevano il volto coperto. I dipendenti sono stati condotti con la forza, sotto la minaccia di una pistola, nel magazzino retrostante. In quel locale sono stati legati e tenuti in ostaggio dai delinquenti, mentre i complici si dedicavano alla razzia. I lavoratori sono stati imbavagliati e privati dei cellulari per neutralizzare qualsiasi rischio.

In pochi minuti la gang è riuscita a caricare il bottino su un mezzo e poi a scappare, tra l’altro a bordo delle auto di due dipendenti. Quando gli operai sono riusciti a liberarsi e a dare l’allarme il gruppo aveva già lasciato la zona. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Capua.

 

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI