Attualità

Martina trionfa al Grande Fratello: la storia della ragazza che ha commosso l’Italia

Nazionale. È Martina, la concorrente più giovane, ad aggiudicarsi la vittoria al Grande Fratello edizione numero 16, con il 60% di preferenze battendo Enrico Contarin, secondo classificato. A lei i 100.000 euro della vittoria. E’ lei la ragazza “con il cuore di latta” cantata da Irama. “Quando abbiamo visto il tuo provino – le ha detto la conduttrice Barbara D’Urso nel corso della serata – ci ha colpito la tua voglia di dimostrare che nessuno è handicappato da nulla”. Martina infatti ha una malformazione genetica al cuore, che le ha trasmesso la mamma.

 

“La vita mi ha messo avanti tanti limiti ma io li ho sconfitti tutti” ha detto la ragazza. Nella casa ha commosso e divertito tutti. Celebre il suo sfogo dopo essere rimasta delusa dal rifiuto di Daniele, uno dei concorrenti di cui si era invaghita: “Psicopatica e pure sfigata in amore, me dovete fa’ vince per forza” aveva detto.

 

Sette i concorrenti approdati all’ultima puntata, via via eliminati, tra filmati celebrativi e commosse visite dei parenti. Erika la prima a essere eliminata, seguita da Francesca De André, anche in finale protagonista di scontri con Taylor Mega, Mila Suarez e Cristiano Malgioglio. Poi è stata la volta di Gennaro, quindi di Daniele e di Gianmarco Onestini. Ultimi a rimanere nella casa Enrico e Martina, prima della proclamazione finale.
Grande successo per il reality di Canale 5 anche su Twitter, dove l’hashtag #gf16 ha dominato le tendenze italiane ed è arrivato secondo nel mondo con oltre 80mila tweet.

 

Nella Casa del Grande Fratello 2019 c’è stasto spazio per momenti intensi ed emozionanti tra i concorrenti del reality. Stagione ricca di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt. La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra. L’avvicinamento di Francesca De Andrè con Gennaro Lillio, il loro primo bacio. Le emozioni contrastanti di Serena Rutelli nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane. Nove settimane durante le quali, nella Casa del Grande Fratello 2019, si sono avvicendati anche degli “ospiti” che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI