Agro Aversano

Beve bottiglia d’acqua al bar, bimbo di 3 anni vomita sangue: dramma in centro

Frignano. Drammatico episodio questa mattina nel centro di Frignano. Un bimbo di 3 anni è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa dopo aver vomitato sangue. Il piccolo aveva appena bevuto una bottiglia d’acqua in un bar della città.

Si era fermato nel locale insieme alla zia che aveva comprato la bottiglia per dissetarsi dal caldo di stamattina. Dopo i primi sorsi sia la donna che il piccolo hanno cominciato a sentirsi male, avvertendo una sensazione di bruciore sempre più forte. Pochi istanti ed il bimbo ha cominciato a vomitare: dalla sua bocca è uscito anche del sangue. A quel punto è scattato l’allarme e zia e nipote sono stati accompagnati d’urgenza al Moscati. Il piccolo è stato poi trasferito al Santobono di Napoli per una sospetta intossicazione.

Sulla vicenda sono intervenuti anche i Nas che hanno sequestrato la bottiglia incriminata e acquisito la testimonianza della donna.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI