Cronaca

Movida choc, 14enne si ubriaca e collassa: arriva l’ambulanza

Vairano Patenora. Emergenza alcol tra i giovanissimi, comincia il sabato sera in trincea degli operatori. Poco fa un’ambulanza del 118 è dovuta intervenire nella frazione Scalo di Vairano Patenora per soccorrere una ragazzina di 14 anni, colpita da malore dopo un tour tra i bar della zona.

La giovanissima avrebbe abusato dell’alcol, lasciandosi andare a qualche cocktail di troppo già in prima serata. I componenti della sua comitiva si sono accorti che la situazione era seria ed hanno invocato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e i medici si sono presi cura della giovane: le sue condizioni non desterebbero grossa preoccupazione, nonostante la paura iniziale.

L’auspicio è che durante la notte non ci siano altri casi del genere, anche se ormai ogni sabato notte gli ospedali ospitano giovanissimi ubriachi: la movida aversana e il centro di Caserta i due fronti più caldi.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI