Cronaca

ULTIM’ORA. Auto si ribalta, corsa all’ospedale per una coppia. FOTO

San Nicola La Strada. Spaventoso incidente poco dopo le 23 nel centro di San Nicola la Strada. In via XX Settembre una Fiat si è ribaltata di 90 gradi per cause ancora in corso di accertamento: all’interno del veicolo c’era una coppia di fidanzati. Il ragazzo, al volante, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: ha una spalla frattura e al momento dell’arrivo dell’ambulanza del 118 di Marcianise sanguinava dal naso.

La giovane che era a bordo della vettura con lui è stata invece condotta all’ospedale di Maddaloni: le sue condizioni non destano per fortuna preoccupazione. Sul sinistro sono in corso indagini da parte della polizia: gli agenti hanno effettuato alcuni rilievi nella zona dell’incidente, avvenuto tra la rotonda e la chiesa, per ricostruire l’esatta dinamica.

Negli stessi minuti un altro incidente si è verificato nel tratto marcianisano di viale Carlo III: due i veicoli coinvolti, ma per fortuna, anche in questo caso, non si registrano feriti gravi.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI