Attualità

Franco Pepe per l’apertura del Bufala Village

Caserta. Sarà Franco Pepe l’ospite d’onore del Bufala Village nella giornata di venerdì 31 maggio. Il celebre ‘artigiano’ della pizza sarà ai Giardini di Maria Carolina, antistanti la Reggia di Caserta, dalle ore 10 quando si inaugurerà ufficialmente l’evento alla presenza del sindaco Carlo Marino e degli studenti delle scuole casertane.

 

Proprio agli studenti, presenti per la giornata loro dedicata, Franco Pepe racconterà la sua storia. Una storia che parte da lontano, quando lui, ancora bambino, ha visto all’opera i maestri ‘in famiglia’ come il nonno Ciccio, con cui ha condiviso nome e passione, e il padre Stefano. Dalla panificazione familiare a un tourbillon di attività creative che lo hanno portato a reinventare un classico della cucina diventando uno dei pizzaioli più apprezzati di Terra di Lavoro.

 

Un vero e proprio ambasciatore della sua terra visto che tutti i prodotti usati nella sua pizzeria di Caiazzo, ‘Pepe in grani’, rappresentano il meglio del territorio e delle tradizioni caiatine e matesine.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI