Cronaca

Malore per una giovane, ambulanza bloccata da auto: soccorso a piedi

Maddaloni. Le auto in sosta vietata bloccano l’ambulanza e così i sanitari sono costretti al soccorso “pedonale”. È accaduto ieri sera nella zona di via Sant’Antonio Abate, centro di Maddaloni.

Una ragazza si è infatti sentita male in casa. Immediati sono scattati i soccorsi e i parenti hanno chiamato il 118. Altrettanto celere l’intervento del servizio di emergenza ma al momento di entrare nella strada dove abita la giovane l’ambulanza è stata costretta a fermarsi per la presenza delle auto. A quel punto i sanitari per non ritardare ulteriormente l’arrivo hanno proseguito a piedi fino all’abitazione della 30enne che è stata comunque caricata sul mezzo di soccorso e trasportata all’ospedale civile.

Fortunatamente per lei nulla di grave visto che si trattava di un malessere momentaneo. In altri casi però quei secondi di ritardo dovuti all’inciviltà sarebbero potuti costare carissimo.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI