Capua e Agro Caleno

Dramma al ristorante, grave 40enne: ha battuto la testa

Capua. E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Caserta la 40enne cameriera coinvolta in un brutto incidente sul lavoro nella giornata di giovedì. L’episodio è avvenuto all’interno di un ristorante sito alla periferia di Capua, nei pressi dell’Appia. Stando a quanto emerso la dipendente, originaria dell’Est Europa, è caduta mentre stava effettuando dei servizi all’interno della sala ristorante.

L’impatto con il suolo è stato terribile: la donna ha battuto violentemente la testa a terra, provocandosi un trauma cranico di entità rilevante. Immediato è scattato l’allarme: i colleghi hanno chiamato il servizio di emergenza e la 40enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano.

Sul caso indagano, come da prassi in questi casi, le forze dell’ordine per verificare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI