Cronaca

ULTIM’ORA. Schianto al confine, coppia in ospedale. LE FOTO

di  Redazione  -  16 Maggio 2019

Capodrise/Marcianise. Drammatico incidente pochi minuti prima delle 19 nella zona di via Retella a Capodrise.

Nei pressi del deposito dei fratelli Nero, due vetture si sono scontrate: si tratta di una Renault Clio e di una Fiat Panda. Stando a quanto emerso dalle prime testimonianze una delle due vetture stava per svoltare nell’area di servizio per il rifornimento di Gpl quando è stata centrata dall’altra.

All’interno della Renault una coppia di coniugi di Marcianise, sulla quarantina. Sono stati proprio loro ad avere la peggio: la moglie è stata già caricata in ambulanza e trasportata d’urgenza al pronto soccorso, il marito è in questo momento ancora a terra in attesa dell’arrivo di un altro mezzo del servizio di emergenza. Lievemente ferito pure il conducente della Panda, anche lui di Marcianise.

Sul posto sono appena giunti per i rilievi del caso gli agenti della polizia locale di San Nicola la Strada. I danni alle vetture sono evidenti e sono il segnale della gravità dell’impatto. Nello schianto è stato divelto anche un palo della pubblica illuminazione, creando un’ulteriore situazione di pericolo.

 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

.