Cronaca

ULTIM’ORA. Schianto al confine, coppia in ospedale. LE FOTO

Capodrise/Marcianise. Drammatico incidente pochi minuti prima delle 19 nella zona di via Retella a Capodrise. Nei pressi del deposito dei fratelli Nero, due vetture si sono scontrate: si tratta di una Renault Clio e di una Fiat Panda. Stando a quanto emerso dalle prime testimonianze una delle due vetture stava per svoltare nell’area di servizio per il rifornimento di Gpl quando è stata centrata dall’altra.

All’interno della Renault una coppia di coniugi di Marcianise, sulla quarantina. Sono stati proprio loro ad avere la peggio: la moglie è stata già caricata in ambulanza e trasportata d’urgenza al pronto soccorso, il marito è in questo momento ancora a terra in attesa dell’arrivo di un altro mezzo del servizio di emergenza. Lievemente ferito pure il conducente della Panda, anche lui di Marcianise.

Sul posto sono appena giunti per i rilievi del caso gli agenti della polizia locale di San Nicola la Strada. I danni alle vetture sono evidenti e sono il segnale della gravità dell’impatto. Nello schianto è stato divelto anche un palo della pubblica illuminazione, creando un’ulteriore situazione di pericolo.

 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI