Agro Aversano

L’ultima truffa è elettorale: “Signora ci apra, è per un sondaggio…”

Aversa. Una nuova possibile truffa, quantomai in tema. Negli ultimi giorni nell’agro aversano sono stati avvistati alcuni soggetti che si presentano nelle abitazioni, soprattutto di mattina, per effettuare sondaggi. Su due di loro si sono concentrati i dubbi dei residenti.

Si tratta di un giovane sulla trentina e di una donna, che si sono mossi in ambiti separati. Finora nessuna denuncia è arrivata alle forze dell’ordine in riferimento a truffe o tentativi di furto effettuati dai “sondaggisti”, ma qualche atteggiamento soprattutto di fronte alle insistenti domande o ai dubbi sollevati dai residenti, ha suscitato perplessità, al punto che in un caso sono stati avvertiti anche i vigili.

Le richieste di partecipazione al sondaggio sono arrivate soprattutto nella zona tra Aversa e Lusciano anche se al momento mancano elementi concreti per confermare l’allarme che si è già creato tra alcuni cittadini.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI