Politica

Esperienza e costanza: Clemente De Lucia c’è sempre

San Felice a Cancello. A settant’anni si è ancora una volta rimesso in gioco. Clemente De Lucia detto Malupero ha già battuto il record di longevità come consigliere comunale ed ora punta all’ennesima elezione.

Candidato tra le fila di Forza Italia, in appoggio al candidato sindaco Giovanni Ferrara, Malupero, mai sfiorato da nessuna delle inchieste che hanno riguardato il Comune negli ultimi anni, può essere considerato soltanto come esempio per i giovani del territorio.

Dovrebbero tenerlo come riferimento soprattutto quelli che non hanno avuto il coraggio nemmeno di candidarsi e di formare una lista.
Cambiano i sindaci, gli assessori ma lui c’è sempre e ci sono ottime probabilità di rivederlo in consiglio comunale anche quest’anno.
Conosciuto anche al di fuori dei confini sanfeliciani potrà dare un importante contributo in termini di esperienza e di rappresentanza nei luoghi istituzionali per la futura amministrazione comunale.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI