Cronaca

Esce di strada e si schianta contro auto in sosta, due feriti

Santa Maria a Capua Vetere. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto questa sera in via De Gasperi a Santa Maria Capua Vetere. La giovane L.M., 22 anni, è stata costretta al trasporto all’ospedale Melorio per alcune contusioni ed è tuttora ricoverata.

Ferite lievi invece per una 56enne, originaria dell’Est Europa, V.H., anche lei condotta presso il nosocomio cittadino a scopo precauzionale.

 

Il primo lancio

 

Santa Maria Capua Vetere. Rocambolesco incidente pochi minuti prima delle 21 nei pressi della villa comunale di Santa Maria Capua Vetere. Un automobilista è rimasto ferito dopo essere finito contro le auto in sosta. L’incidente è avvenuto in via Alcide De Gasperi.

Stando a quanto emerso dalle prime testimonianze alla base del sinistro potrebbe esserci un momento di distrazione o un problema alla vettura.

Il conducente non è riuscito ad evitare l’impatto con le macchine parcheggiate. I soccorsi sono scattati immediatamente: ad avere la peggio è stato proprio l’automobilista che è stato preso in custodia dai sanitari del 118. In via di quantificazione i danni ai veicoli.

 

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI