Attualità

Pellegrinaggio in via Pizzone: messa di preghiera per il mese mariano a casa De Lucia

San  Felice a Cancello. Erano 9 anni che non si vedevano tante macchine in via Pizzone, dai tempi della campagna elettorale alle Regionali del 2010, quando ci furono i festeggiamenti.

Ieri sera in occasione del mese mariano la Madonna è arrivata presso l’abitazione della famiglia dell’ex sindaco Pasquale De Lucia per la celebrazione della messa svoltasi nel piazzale della villetta gialla. Centinaia di persone hanno accolto l’invito dei De Lucia per la funzione religiosa officiata dal parroco della chiesa di San Marco Trotti.

Erano gli stessi membri della famiglia ad accogliere la gente sulla porta, prima di immergersi nella preghiera. A seguire c’è stato anche un piccolo buffet nella tavernetta di casa.

Un momento di raccoglimento nel mese dedicato alla Madonna e soprattutto una risposta di pubblico davvero impressionante, un vero e proprio pellegrinaggio in via Pizzone…

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI